I casi studio di agenzia per la tua strategia eCommerce
Lanieri
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Un servizio su misura con autentica attenzione ai dettagli
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+500%
In traffico SEO
+47%
Tasso di conversione e-commerce
Brand Awareness
Con aumento considerevole delle ricerche Brand su Google
AVON Italia
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Lo sviluppo del marchio nel campo retail per valorizzazione identità e prodotto
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Social Media e Influencer Marketing
Progettazione con approccio Omnichannel pensato per un concept di espansione
Lead Generation
Progettazione con approccio Omnichannel pensato per un concept di espansione
Video Strategy
Mirata a perfezionare la brand awareness
Viking
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Brand Awareness oltre i limiti: B2C per valorizzare brand e prodotto
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- 20%
Target di Budget Speso
Strategia Paid
Campagne branding e prodotto Google e Bing Ads
Brand Awareness
Ottimizzazione della strategia con consulenza dettagliata
Blauer USA
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Google Smart Shopping per un'internazionalizzazione di successo
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+ 30%
Turnover mercato spagnolo
+ 34%
Turnover nel mercato tedesco
- 42%
Costo per Conversione complessivo
Sambonet
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Un nuovo concept di comunicazione digital per e-commerce e digital retail
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Consulenza SEO
Lancio di successo per il nuovo sito, completamente ottimizzato per la SEO
Strategia E-Commerce
Ottimizzazione e crescita del comparto retail
Video Strategy
Campagna prospecting video con target nuovi potenziali clienti
Honieh Beauty
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Espansione del brand: influencer marketing e strategia ADV a tutto tondo
Scopri questo caso studioBaracuta
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Una rivoluzione Marketing Automation durante il Black Friday
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Acquisizione Contatti
Oltre 1.000 nella settimana prima del Black Friday
Open Rate e Click Rate
Delle email e dei flussi migliorati rispettivamente al 34% e 78.75%
Incremento vendite dello store
Del 159%, con un miglioramento del 44% nell'Online Store Conversion Rate e del 121% nel Returning Customer Rate durante il Black Friday
Blundstone
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Google, Meta e il successo dell'integrazione marketing automation con Klaviyo
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Google Ads
ROAS di 25 con un incremento del 261% ed aumento del tasso di conversione del 130%
Meta
ROAS di 5.30 con miglioramento del 15% e un incremento del 250% nel tasso di aggiunta al carrello
Klaviyo
Tasso di apertura del 68.40%, clic del 14.53% e ordini effettuati del 7.22%
Filson
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ROAS, vendite e conversioni degli annunci: un Q2 di successo
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ROAS
Aumentato fino a 10, mostrando un notevole miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente
Aumento delle vendite lore
Con un dato del 305%, indicando una crescita significativa nell'attività complessiva
Conversione valore degli annunci
Aumentata del 186%, confermando l'efficacia delle nostre campagne pubblicitarie online nell'attirare e convertire i clienti
Loverlock
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Strategie Vincenti di Digital Marketing per il settore eCommerce Fashion
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+54.2%
Del fatturato complessivo rispetto all'anno precedente
+910.6%
L'aumento dei click grazie alle ottimizzazioni SEO e aumento del +3.9% sul posizionamento organico
+30% YoY
Del fatturato generato dalle sole campagne pubblicitarie su Google e Meta
WP Store
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Meta, Google Ads e Criteo per migliorare ROI ed engagement
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ROAS
Aumento complessivo a 7.9 tramite campagne advertising mirate
ROAS su Google Shopping
Aumento complessivo a 8.5 tramite strategia dedicata
Engagement e sessioni sito web
Incremento dell'11.5% di utenti e perfezionamento dell'engagement sui prodotti