Conquista milioni di utenti nel social network più in voga
È diventato una delle piattaforme di social media più popolari, e ormai è anche uno dei canali fondamentali per espandere il pubblico di un brand: TikTok è destinato a scalare le gerarchie in termini di advertising sui social media, fino a poco tempo fa dominio incontrastato della famiglia Meta con Facebook e Instagram.
La pubblicità su TikTok è diventata cruciale per essere rilevanti soprattutto per le giovani generazioni (in particolare quindi GenZ e Millenials) ma non solo, e qui in agenzia abbiamo affinato i metodi per realizzare la migliore campagna TikTok per le aziende. Perché sì: abbiamo già visto quanto possa essere il canale più potente per raggiungere giovani consumatori, attratti dalle campagne video più di qualsiasi altra generazione precedente. Ma fidati: ci sarà ancora molto altro da esplorare.
Pensaci un attimo: cosa si aspettano dall'approccio della tua azienda? Come fare a influenzare la loro decisione di consumo? Fra trasparenza, real-time content, interattività e nuovi scenari, scopri come investire davvero (e bene) sul marketing di questa piattaforma e perché sceglierci come agenzia TikTok per migliorare ancora di più i tuoi obiettivi.
La pubblicità giusta sulla piattaforma più giovane: come creare gli ads migliori per le tue campagne TikTok? Il nostro metodo di TikTok Advertising è creatività e studio, insieme. Nel nostro piano di Digialt Advertising TikTok copre ormai un ruolo di rilievo,
Te lo spieghiamo, in pochi punti:
Il ventaglio di idee e di creatività su TikTok è di natura molto ampia, come la piattaforma: non farti ingannare, non è più solo "il social per i ragazzini", come si diceva qualche tempo fa! Sia che tu voglia raggiungere una custom audience molto specifica o che ti voglia avventurare ed esplorare la piattaforma con una reach ancora più broad, le possibilità che offre una strategia TikTok ads sono ampie e per tutte le preferenze di investimento.
Tra le varie opzioni, quelle che la nostra agenzia può dedicare al tuo brand comprendono:
In più, tutti i nuovi scenari: ne abbiamo parlato in un episodio dedicato del nostro podcast, scopri di più qui!
Insomma, sembra un mondo nuovo, ma è già passato un po' di tempo: dal 2019, TikTok è diventata una delle app più scaricate al mondo, frantumando numeri (sui miliardi di unità) in pochissimo tempo. Numeri che, arrivati a questo punto, dobbiamo capire e considerare per sviluppare le nostre campagne di marketing digitale.
Il profilo dell'utente di questa piattaforma è principalmente un giovane che è nato nell'era tecnologica. Questo condizionerà non solo l'uso che faranno di TikTok ma anche lo stile della campagna che influenzerà positivamente le loro abitudini di consumo.
News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.