Zuiki

Caso studio

Il cliente

ZUIKI è un brand italiano di abbigliamento, di proprietà della Ennepi Spa, nato dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Di origine campana, la storia dell’azienda inizia proprio a Napoli nel 2003 con l’apertura del primo monomarca nel cuore della città.

La sfida

Zuiki ha deciso di affidare a RichClicks tutta la pubblicità online del brand con obiettivi ROAS sfidanti da raggiungere. La challenge consisteva nel approdare e sfruttare con successo il canale Google, ancora inesplorato per Zuiki, e migliorare le, già ottime, performance del canale Social, mantenendo dei ROAS molto alti anche rispetto ai benchmark di mercato. Inoltre comprendere come efficientare al massimo tutta l’attività di remarketing dinamico.

Il nostro approccio

Per raggiungere l’obiettivo è stato necessario una valutazione delle piattaforme advertising ad hoc per Zuiki e una selezione efficace dei canali da presidiare focalizzandoci su quelli di conversione. A seguito di analisi accurate, siamo andati ad operare, oltre che su quelle standard, sulle campagne dinamiche e su nuove audience SMART, presidiando sapientemente i channel di maggior successo per Zuiki e aumentando in modo consistente visibilità del brand, ottimizzando le performance ADV.

OBIETTIVI E
IMPLEMENTAZIONI

+ 95.94%

Revenue

ROAS

Superamento del ROAS rispetto all'obiettivo stabilito

Performance

Aumento visibilità del brand, ottimizzazione totale delle performance ADV

Portfolio

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto