TikTok Advertising per l’ottimizzazione del costo di conversione

Abbiamo preparato un nuovo caso studio!

Scopri come la strategia mirata di TikTok Advertising ha portato a un aumento delle conversioni e a una riduzione dei costi per lead nel caso studio di MUD, un'acclamata accademia di makeup. Approfondisci il nostro metodo sull'advertising per TikTok esplorando questo caso studio.

Di che si tratta? Scarica il nostro PDF gratuito del caso studio sull'advertising per TikTok per approfondire metodo e risultati.

Il Cliente

Prima, un po' di storia: il cliente del caso studio è MUD Studio Italia, un'accademia di makeup professionale attiva in tutto il mondo. Il suo target di riferimento è principalmente composto da giovani e le attività di digital marketing mirano a generare lead qualificati a un costo sostenibile. TikTok si è rivelato un ottimo alleato per ottimizzare conversioni e costi attraverso TikTok Advertising.

La sfida

La vera sfida era quella di qualificare i lead ad un costo vantaggioso/sostenibile, attraverso campagne che avessero un impatto estetico: grazie a un dedicato lavoro di TikTok Advertising abbiamo portato ad un aumento delle conversioni e a una riduzione dei costi per lead nel caso studio di MUD Studio Italia.

Alcuni risultati che troverai nel PDF

  • Il numero di conversioni è aumentato del 1642% rispetto al periodo precedente.
  • Il costo per lead è diminuito del 59,22%.
  • Il tasso di conversione è migliorato dal 1,80% all'8,16%.
  • Complessivamente, durante il primo semestre del 2023, le campagne hanno generato oltre 7 milioni di impression attraverso TikTok Advertising.

Vuoi sapere come abbiamo fatto?

Scarica l’asset con la strategia: approfondisci il nostro metodo sull'advertising per TikTok esplorando questo caso studio, leggendo il PDF gratuito.

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Strategia e social media: scopri come un dedicato TikTok Advertising ha ottimizzato i costo di conversione in questo caso di studio di agenzia.

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