Digital marketing e recessione: quale strategia?

In questo nuovo episodio del podcast parliamo di strategie di Digital Marketing in tempi di recessione: è possibile superare la crisi?

In tempi di tagli finanziari, molte aziende considerano il marketing come una spesa "non necessaria". E questo è uno dei più grandi errori che si possano commettere, perché una minore attività di marketing si traduce in minori vendite e profitti. Non si tratta di tagliare il budget del marketing, ma di riadattarlo e orientarlo per ottenere risultati molto specifici.

Come?

Guarda l'episodio di UNMUTE, su YouTube 👇

Ascolta l'episodio di UNMUTE, su Spotify 👇

Dicci la tua: unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto