Facebook può rovinare il tuo marketing?Case history: quanto incide Facebook, nell’immediato, su tutti i canali digital?Leggi l'articolo
Con NHS London per sensibilizzare sul vaccinoNHS London ci ha affidato il piano di comunicazione per sensibilizzare i cittadini sul vaccino antinfluenzale.Leggi l'articolo
Quanto vale davvero il Mobile Marketing oggi?Il nostro CEO Simone Luciani ne ha parlato al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Professional Datagest.Leggi l'articolo
Come Evitare Fraintendimenti: l’Attributo HreflangCome Funziona L’Attributo Hreflang e che benefici porta alla tua SEO? Ecco come ne beneficerà il tuo sito.Leggi l'articolo
Gestione Account tra Agenzia e Cliente: come funzionaScopri perché devi mantenere il controllo dell'advertising digitale della tua azienda, step by step.Leggi l'articolo
Quanto Tempo Dura Un’Attività SEO Efficace?Per quanto tempo devo continuare a fare SEO? Beh, in realtà dovresti farla sempre. Scopri perché!Leggi l'articolo
Microcopy: l’UX Writing in pochi passiIl microcopy è uno strumento di branding, che il marketing può sfruttare al meglio per aumentare engagement. Scopri come.Leggi l'articolo
Lush chiude i Social nel Regno Unito: cos’è successo?Lush UK chiude tutti i canali social. Com'è possibile che un brand prenda questa decisione oggi? Leggi la nostra analisi sul caso.Leggi l'articolo
Quale piattaforma e-commerce scegliere?Non sai se optare per una piattaforma E-Commerce su cloud o self hosted? Scopri come scegliere!Leggi l'articolo
Branded Keywords: perché sono così importantiStai monitorando il tuo brand dall'azione di disturbo dei competitor? Ecco perché comprare le proprie branded keywords non è mai uno spreco.Leggi l'articolo