Loading...

Scopri Rich Dashboard, il Tool completo per gestire il Digital Marketing.

Scopri Rich Dashboard, il Tool completo per gestire il Digital Marketing.

Si chiama Rich Dashboard ed è uno strumento che aiuterà ogni Marketing Manager a non essere sommerso dai dati. Permette infatti di scegliere cosa approfondire nel dettaglio e cosa tenere solo monitorato.
Scarica la brochure di presentazione cliccando qui.

Sviluppato sotto la nostra consulenzail tool Rich Dashboard è un’applicazione web based che analizzatraccia e presenta in maniera intuitiva, tutti i parametri fondamentali del SEO,SEM, e del Social Media Marketing. Tutti i dati sono tenuti sotto controllo in maniera semplice, ma si può andare via via nel profondo a seconda delle necessità.

Scopri quali sono le eccezionali possibilità di questo software continuando la lettura.

Un esempio della profondità d’analisi del programma è la possibilità di analizzare ogni singola keyword in maniera accurata.
Rich Dasboard diventa così un vero e proprio strumento di ricerca parole chiave ed analisi delle stesse, ma non solo.
Si scoprono le keyword che effettivamente  portano traffico, i nuovi trend di ricerca per pianificare la strategia di contenuti, il CTR, i parametri SEO e tanto altro. Il tutto per ogni singola parola chiave, long o short tail che sia!

Schermata 2014-07-17 alle 12.04.36

Il Tool permette di analizzare i parametri per ogni singola Keyword.

Rich Dashboard è inoltreuno strumento infallibile per la strategia di Link Building.
Consente di monitorare giorno dopo giorno i backlink: se ci sono link rotti o che vengono rimossi, sarai in grado di monitorarli e ricevere avvisi automatici. C’è la possibilità di approfondire ed analizzare il ranking SEO dei siti che ospitano i Backlink per ottimizzare il Link Building con i referral migliori per avanzare con il ranking, ma soprattutto potrai monitorare (e tenere monitorati) i i competitor e le loro mosse.
Così facendo potrai agire di conseguenza o scovare nuove opportunità nel Digital Marketing. 

Altre funzioni torneranno utili a chi gestisce i canali Social come Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, etc.  È  la possibilità che offre Rich Dashboard di monitorare tutto quello che si dice in rete sul brand nei vari Social Network e quindi tastare con mano la propria web reputation.
Inoltre si può misurare l’efficacia di ogni singolo post o tweet, misurare la variazione dei likes, follower, visite sulla pagina, etc.

In ultimo un focus su Google Analitycs, che è integrato con un modulo apposito e addirittura potenziato, potendo settare tag ed eventi per avere una percezione visiva che va oltre i semplici grafici.
Si possono impostare degli eventi per promozioni, aumento del budget o altro e vedere, in maniera molto più intuitiva, come queste hanno avuto effetto sulle visite e le conversioni.

rich-dashboard-migliore-google-analytics

Google analytics viene potenziato grazie all’aggiunta di tag specifiche per eventi e iniziative.

Sono davvero tante le possibilità che offre il nostro tool che cambia il modo di concepire la gestione del Web Marketing.
Nessuno sarà più sommerso dai dati ma, proprio come lo slogan recita, i dati saranno letteralmente dominati.

Ci è impossibile descrivere nel dettaglio tutte le funzioni del nostro software, quindi vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni e a scaricare la brochure di presentazione cliccando qui.

Rich Clicks UK

The Biscuit Factory
Unit J312,
100 Clements Rd, Bermondsey,
London SE16 4DG

Phone: +44 (0) 20 71931103

Company No. 08815509 | VAT: GB 178622675

Rich Clicks Italia

Rich Clicks / Well 360, Via Timavo 12, Milano 20124

Phone: +39 0287159598