RichTools: la nostra offerta di integrazioni dedicata ai brand

Gli strumenti in-house della nostra agenzia.

La nostra prerogativa è quella di rendere l'esperienza del cliente personalizzabile, completamente con il nostro metodo di lavoro. Per questo motivo, la cura dei dettagli passa inevitabilmente dalla scelta di piattaforme, tools e integrazioni che gestiamo e offriamo per migliorare le prestazioni di un progetto.

Dalla reportistica all'email marketing, dalla profilazione al lead nurturing, i nostri RichTools comprendono tutti gli elementi utili per portare una strategia digital marketing al livello successivo, senza modificare l'essenza del tuo brand.

Anzi, potenziandone le possibilità.

Scopri la nostra offerta completa!

Marketing Automation

Personalizza la tua comunicazione online attraverso la Marketing Automation. La nostra piattaforma è creata in sinergia con Sharpspring: RichAutomation™ è la nostra proposta per gestione contatti, profilazione e lead nurturing a tutto tondo.

Ecco come può aiutarti:

  • Ti aiuta a costruire i profili dei tuoi clienti in maniera dettagliata.
  • Ti permette di avere una comunicazione efficace e personalizzata con ogni utente.
  • Ti farà risparmiare tempo, dal momento che ogni comunicazione sarà automatizzata.
  • Ti aiuta a creare report dettagliati per tutte le tue campagne e processi di vendita.
  • Ti fa risparmiare evitando comunicazioni massive ed inutili.
  • Sarà più facile seguire e guidare i tuoi leads durante il processo di vendita.
  • Potenzia la strategia di Inbound Marketing.

Scopri la nostra offerta dedicata, scopri la RichAutomation™.

Rich Dashboard™

Un unico posto per tracciare il tuo ranking, le campagne Google, Facebook e molto altro. RichDashboard™ non è il solito tool di reportistica. È frutto di costante ricerca e sviluppo, svolta da esperti di marketing che quotidianamente lavorano con i dati.

Ecco alcune delle funzionalità:

  • Analizzare il tuo sito web e quello dei competitor con dati da Moz, Majestic SEO, DataSift, Scribe, Alexa, Klout e molti altri tool.
  • Sincronizzare e ottenere dati dai tuoi account Facebook, Twitter, Linkedin, Google Analytics, Adwords, YouTube e altro.
  • Tracciare il tuo SEO come non hai mai potuto fare fino ad oggi, con dati sul ranking delle keyword in tempo reale, engagement sulle landing pages, analisi delle conversioni dalla ricerca organica, audit completi e molto altro. Scopri le keyword che ti portano business, facilmente.
  • Creare i tuoi report personalizzati, esportabili in Excel e PDF.
  • Tracciare ogni campagna, incluse DEM, Display, Social Media e PPC (Google Ads e non solo).

Chatbot Marketing

Il futuro dell'assistenza all'acquisto digitale. La nostra agenzia crede nel conversational commerce, il cosiddetto commercio conversazionale. Immagina di essere il cliente in questo scenario, e di voler ottenere aiuto per acquistare il prodotto di cui avete bisogno, ma non siete sicuri di quale sia, dovete affinare la ricerca fino in fondo.

Possiamo curare la strategia per creare un bot intelligente che guiderà i tuoi clienti attraverso il tuo sito, rispondendo alle loro domande e dando consigli sui prodotti. La sfida principale è quella di costruire uno strumento in grado di interagire in un modo il più possibile conversazionale e umano. Capire le interazioni che il tuo pubblico sta già avendo con il tuo brand, è un’indagine che passa dal tone of voice della tua brand guideline, alla nicchia di mercato di cui fa parte la tua azienda.

Vuoi scoprire nel dettaglio come funziona un Chatbot e come ti aiuta a migliorare il tuo brand nell’interazione con l’utente?

Salta a bordo!

Call Tracking

Il Call Tracking è un servizio innovativo e rivoluzionario. Mediante il Call Tracking è possibile monitorare le chiamate che ricevi e sapere esattamente quali attività di marketing hanno portato gli utenti a contattarti. Identificare con certezza la provenienza dei lead telefonici, ovvero i canali digitali che hanno assistito la chiamata (campagne PPC, keyword, social media, etc.) consente di incrementare e investire sulle giuste risorse.

È possibile utilizzare il Call Tracking anche nei canali pubblicitari off-line, nel perfezionamento di una strategia di comunicazione Above e Below the line.

Contattaci per sapere come implementarlo sui tuoi canali.

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