Give me a second...

RichClicks vola in California per Google Marketing Live 2019

GMLCover

RichClicks vola in California per Google Marketing Live 2019

In agenzia c’è grande fermento: siamo stati invitati a partecipare al prossimo Google Marketing Live, l’evento più importante dell’anno a tema digital in casa Big G! Da Lunedì 13 a Mercoledì 15 Maggio 2019, al Moscone West Convention Center di San Francisco, California. Siamo pronti a partire!

Essere partecipi ad un evento di questa portata è motivo di grande entusiasmo: un palcoscenico che riunisce importanti marketers da tutto il mondo e che stimola condivisione, risorse e idee in favore del futuro di questo settore. I nostri amati Simones, Simone Luciani, CEO & Founder e Simone Passacantilli, Head Of Consultants & Co-Founder, parteciperanno alla grande settimana questa primavera.

Cos’è Google Marketing Live

Durante Google Marketing Live 2019 ci uniremo a digital marketers da tutto il mondo che, proprio come noi, stanno aiutando a formare il futuro di questa industria con il loro contributo. È inoltre annunciato che i keynote dedicati all’innovazione quest’anno prevederanno l’annuncio di oltre 10 nuovi prodotti di digital marketing. Non male come programma, no?

L’intera tre giorni di conferenze è un’importante opportunità, oltretutto, per entrare in contatto con product manager del settore, imparare nuove best practice e insight su prodotti e strategie. Oltre che l’incontro con i team di Google Search, Display, Programmatic e Analytics: conoscere Google direttamente dal suo cuore pulsante. Da demo di nuovi trend a workshop dedicati, ci saranno diverse opportunità di approfondire ancor più da vicino prodotti e servizi che utilizziamo già oggi e che definiranno il domani del nostro lavoro.

I partecipanti avranno a disposizione consigli da visionari dell’industria, venendo catapultati in una cornice perfetta per trarre ispirazione e poi modellare i suggerimenti sul proprio tipo di business. Ci sarà la possibilità di ascoltare storie e lezioni pratiche dai CMOs che hanno trasformato il business e che sono ai massimi livelli del settore, per affrontare nuove sfide e passare all’azione nel futuro che vogliamo realizzare.

In qualità di agenzia Google Premier Partner, RichClicks avrà nuovamente occasione di ascoltare da vicino i volti più rilevanti dietro l’industria e quello che muove il nostro lavoro quotidiano.

Cosa significa farne parte?

Google Marketing Live event è stato appuntamento ricorrente degli ultimi due anni ed è diventata opportunità per ufficializzare comunicazioni, trend e aggiornamenti di rilievo. Lo scorso anno l’evento ha visto Google annunciare la gran parte delle novità riguardanti YouTube ads e Google Analytics e, non meno importante, definire il passaggio in veste nuova – e con un nuovo alias – di AdWords, come Google Ads.

Apprendere dai leader del settore con oltre 100 sessioni, panel e talk disponibili è un’opportunità imperdibile: gallerie di prodotti interattive e incredibili spazi di networking, l’evento si adatta a ogni esigenza per qualsiasi ruolo nel settore.

Da Analytics alle piattaforme pubblicitarie, dalle innovazioni ai social media e altro: ogni panel avrà un impatto importante su quello che sarà il prossimo anno in digitale.

icona rich clicks