Give me a second...

Advent Calendar 17: Benvenuto, Adriano!

welcome-adriano

Advent Calendar 17: Benvenuto, Adriano!

La famiglia RichClicks sta vivendo un anno fantastico grazie all’incorporazione di nuovi preziosi membri!

Ad Ottobre, la nostra agenzia ha dato il benvenuto a Adriano Urso, un altro guerriero del digital che è venuto a condividere le sue conoscenze ed esperienze con il resto del team.

Con un lungo percorso nel digital marketing, Adriano si è unito RichClicks per diventare project manager e facendo da collante tra tutti i reparti dell’agenzia. Sarà il miglior supporto per i nostri progetti e un altro riferimento per il nostro team di consulenti, che ora conta su ancora più esperienza settore, sulla sua passione per il digitale e sulla sua creatività.

Il nuovo membro del team è stato assunto per aiutare l’agenzia a crescere in modo più sano e sostenibile, incoraggiando un ottimo ambiente di lavoro, processi efficienti per soddisfare le aspettative del cliente e allo stesso tempo potenziare l’innovazione nella leadership del team.

Come agenzia digital, crediamo che il contributo umano sia l’ingrediente segreto per il successo della tecnologia avanzata. Per questo motivo, non smettiamo di cercare i membri giusti da aggiungere a questa squadra per incrementare un’eccezionale sviluppo del talento creativo e analitico.

Il talento di Adriano ha portato un effetto positivo anche oltre le nostre aspettative, e non vediamo l’ora di iniziare il nuovo anno per proseguire con la crescita della nostra agenzia!