Give me a second...

Lactoflorene abbraccia l’Omnichannel: guarda lo spot TV

lactoflorenedigitaladv

Lactoflorene abbraccia l’Omnichannel: guarda lo spot TV

Lactoflorene è la linea di integratori alimentari di Montefarmaco OTC, cliente storico RichClicks con il quale la sinergia continua attraverso nuovi, importanti progetti volti al futuro del digital marketing.

La campagna digital advertising di RichClicks ha abbracciato una strategia omnichannel, integrando efficaciemente soluzioni dei canali online a strategie offline, seguendo un metodo che tende sempre a rintracciare le esigenze di visibilità per la soddisfazione il cliente.

Dopo il setup di due video bumper ads Youtube, la campagna ha previsto il lancio, a metà Gennaio, di una strategia attraverso media radio e tv. Lo spot ha infatti raggiunto i maggiori canali nazionali delle emittenti italiane e coperto un’ulteriore ed importante fetta di pubblico, per un traguardo raggiunto grazie ad un lavoro di squadra che ha premiato le attese.

Guarda il backstage dello spot!

Sta per arrivare il nuovo spot di #lactoflorene. Vi diamo un assaggio con il backstage delle riprese di quello che…

Posted by Lactoflorene on Wednesday, 9 January 2019