Loading...

Strategia digitale per il settore della moda | Il caso di Lanieri

Strategia digitale per il settore della moda | Il caso di Lanieri

In attesa degli RAR Digital Awards, vediamo in questo case study come Rich Clicks ha creato e gestito una vincente strategia digitale per il settore moda, aiutando Lanieri ha eccedere nella competizione!

Cliente: LANIERI

Lanieri produce e vende abiti da uomo su misura. Con vari negozi distribuiti in Italia ma soprattutto attraverso il loro portale online, Lanieri utilizza solo tessuti e materiali made in Italy e le collezioni stagionali si contraddistinguono per lo stile pregiato, classe ed eleganza. Per questo, la firma Lanieri é ormai un’iconica figura nel settore della moda da uomo;  anche a livello internazionale.

IL NOSTRO LAVORO

Rich Clicks ha contribuito al successo di Lanieri a 360 gradi. Infatti, creando una completa strategia digital, Rich Clicks ha gestito e creato campagne Adwords che hanno assicurato una significativa crescita del marchio Lanieri online. Con una continua ottimizzazione SEO, outreaching e strategie PPC, abbiamo fatto in modo che questa crescita si mantenesse costante e produttiva, aiutando Lanieri a farsi spazio nella competizione Europea.

I numeri non mentono..

I risultati ottenuti in un anno di lavoro mostrano come la presenza di Lanieri online sia notevolmente espansa. Le ricerche del brand su Google sono aumentate in maniera notevole, soprattutto a livello internazionale e consequentemente anche gli ordini online.

2015 vs 2016

  • Crescita del 202.39% Traffico Organico
  • Incremento del 66.99% nelle transazioni 
  • Crescita del 65.81% negli incassi

 

Un altro grande successo per Lanieri e per Rich Clicks!

 



Rich Clicks UK

The Biscuit Factory
Unit J312,
100 Clements Rd, Bermondsey,
London SE16 4DG

Phone: +44 (0) 20 71931103

Company No. 08815509 | VAT: GB 178622675

Rich Clicks Italia

Rich Clicks / Well 360, Via Timavo 12, Milano 20124

Phone: +39 0287159598