Give me a second...

RichClicks selezionata per Google Partners Elevator

googlepartnerselevator

RichClicks selezionata per Google Partners Elevator

Siamo una delle 20 agenzie Google Partner in Italia selezionate per partecipare a Google Elevator, il programma riservato ad agenzie partner con il maggior potenziale di crescita, ideato per garantire formazione intensiva su obiettivi di business, pianificazione e strategia.

L’invito al programma Google Partners Elevator prevede lo sviluppo, presso la sede Google di Milano, di un programma dedicato a quelle agenzie che si sono contraddistinte per risultati e crescita nel corso degli ultimi anni, garantendo un supporto continuativo anche e soprattutto per i progetti futuri.

Programma e Obiettivi

Elevator è un programma di 6 mesi, rivolto a CEO e dirigenti di agenzie del panorama digitale, ideato per aiutare la loro crescita con insights esclusivi e sessioni focalizzate su tutti gli aspetti che possono migliorare la vision attuale. Far parte del programma Elevator significa ottenere assistenza supplementare da parte di Google per entrare ancora più nel cuore della loro metodologia e delle loro logiche aziendali. Nel corso del programma, il coach assegnato a RichClicks affronterà tutti gli aspetti attinenti alla gestione di un’attività, condividendo esperienze, prospettive e best practice ideali da poter applicare. Elevator è lo scenario perfetto per un’agenzia che abbia obiettivi ambiziosi e voglia implementare procedure di sviluppo di fattore umano, strategico e finanziario nell’immediato.

gpeprogramme

La Formazione

La formazione aziendale affidata alla nostra agenzia sarà svolta dal Yuri Chianese e Fabio De Luca, rispettivamente Business Coach e Organization & Leadership Coach di Google Italia. Insieme a loro lavoreremo allo sviluppo della attività dell’agenzia, con corsi intensivi individuali di formazione aziendale e sessioni di gruppo relative a tutti gli aspetti gestionali. Inoltre, il focus sarà su criteri provenienti dal futuro del settore sales, marketing, finance, risorse umane e leadership: ogni corso ha la prerogativa essenziale di fornire conoscenze e capacità necessarie per alzare l’asticella oggi e vedere miglioramenti duraturi domani.

Essere selezionati per il programma significa che la nostra agenzia conferma la sua volontà di espandersi e pensare in grande. L’esperienza del programma Google Elevator rappresenta un’altra reale opportunità per migliorare le nostre competenze e, allo stesso tempo, rafforzare il legame di fiducia con i nostri clienti in tutti i settori. Essere ufficialmente parte delle 20 agenzie italiane con il maggior potenziale ci ha dato quel tocco in più attestando la nostra capacità di offrire servizi qualificati, innovativi e orientati ai risultati per il cliente finale.

Ci vediamo a Milano!

icona rich clicks