Loading...

Rich Clicks premiata alla XXII Edizione di Mediastars Awards

Rich Clicks - Mediastar press release IT

Rich Clicks premiata alla XXII Edizione di Mediastars Awards

Rich Clicks ha concorso alla XXII edizione del prestigioso Mediastars award l’11 Luglio scorso, venendo premiata come 1°Classificato nella categoria Community per il progetto di realizzazione del sito MBenessere, blog della casa farmaceutica Montefarmaco OTC. 

Rich Clicks article - MBenessere Award IT

 

Il premio è frutto della collaborazione con l’agenzia Well360, con cui Rich Clicks ha creato la partnership che ha generato 360 Group. Un sodalizio che unisce due filosofie di brand per potenziare in simbiosi una strategia efficace nel mondo del marketing e della comunicazione digitale. Il gruppo ha, inoltre, ricevuto 7 premi divisi tra le altre categorie, quali: Banner, Dem&Mail, Design Grafico, Concept Design e Gestione della Strategie e dei Contenuti.

Mediastars è un premio tecnico indipendente, considerato tra i più importanti nel settore del marketing Italiano, che valorizza con i propri riconoscimenti aziende provenienti dal mondo del digitale e della comunicazione pubblicitaria. Tra gli iscritti, i quali progetti sono esaminati ogni anno da una giuria altamente qualificata, sono presenti agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

Con il progetto MBenessere realizzato per Montefarmaco, 360 Group ha aiutato il brand a migliorare le sua visibilità online, rafforzare la sua presenza nel mercato farmaceutico e creare legami e coinvolgimento in rete con i clienti, perfezionando sensibilmente la gestione dell’offerta.

Rich Clicks - MBenessere Award IT

Rich Clicks è estremamente soddisfatta dei risultati dello sforzo collettivo, frutto di un lavoro di squadra che ha massimizzato gli obiettivi preposti al progetto, rivelatosi competitivo e vincente.