Give me a second...

RichClicks al Biassa E-Commerce Immersion

biassaecommerceimmersion

RichClicks al Biassa E-Commerce Immersion

Rich Clicks è lieta di annunicare la sua partecipazione al Biassa E-commerce Immersion, serie di eventi che esplora il mondo del digital retail e da voce ai suoi protagonisti, che quest’anno farà tappa a Milano. L’occasione è una cornice perfetta per creare networking, scambio di idee e confronto tra le sfide ed i progetti che l’ecosistema del mondo digitale offre, mettendo i player che muovono le strategie del futuro al centro della scena. È per questo un appuntamento di rilievo per chiunque lavori in questa sfera e vuole farsi ispirare dalle personalità che animano le tecnologie del presente.

Il messaggio dell’iniziativa è incentrato sul concept Human2Human: l’opportunità di creare occasioni e di conoscere da vicino quello che questo business significa oggi e, soprattutto, domani. Una cornice di professionisti pronti a mettersi in gioco e condividere le proprie esperienze, senza filtri e con tanta voglia di ascoltare storie come le loro.

biassaSimoneLuciani

Rich Clicks sarà sponsor dell’E-Commerce Immersion e avrà un keynote dedicato: il nostro CEO & Founder Simone Luciani sarà, infatti, uno speaker dell’evento durante la giornata.

Insieme a noi, parteciperanno colleghi ed esponenti di spessore, tra cui Zbigniew Nowicki, Managing Director di Bluerank e Vice Chairman di Dall Int – l’alleanza digital internazionale di cui Rich Clicks è orgogliosamente parte – e Veronica Civiero, Head of Social a L’Oréal.

L’appuntamento è per Giovedì 31 Gennaio dalle 12.30 alle 19.00 all’Hotel Palazzo Matteotti, Milano.

Clicca sul banner e scopri come partecipare e vivere con noi questa esperienza.