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Marketing digitale per il settore educativo, culturale e creativo | Il Caso di SAE

Marketing digitale per il settore educativo, culturale e creativo | Il Caso di SAE

Rich Clicks offre servizi digitali per ogni settore, vantandosi di grandi successi lavorativi con alcune delle aziende piu’ rinomate a livello nazionale ed internazionale.
Questo è il caso di SAE, il centro di formazione per il settore creativo e media piú conosciuto a livello mondiale.

Cliente: SAE Institute 

SAE Institute è il centro di formazione specializzato nel settore creativo e media. Avvalendosi solo di grandi professionisti, SAE offre una quantitá notevole di corsi specializzati in audio, film, animation, business musicale e molti altri. Con collaborazioni importanti (una delle tante la Middlesex University) e sedi in alcune delle piu grandi cittá al mondo (New York, Los Angeles, Berlino e Parigi) grazie alla distribuzione dei corsi online, i clienti di SAE possono gestire in maniera autonoma il loro apprendimento e costrurire un carriera di successo nonostante ritmi frenetici e vari stili di vita. Fondato nel 1976, grazie alla qualitá e alla professionalitá dei suoi servizi, SAE è il centro di formazione del settore più vasto al mondo.

IL NOSTRO LAVORO 

L’obiettivo principale di Rich Clicks per SAE è stato quello di aumentare le richieste e generare nuovi clienti. Per questo Rich Clicks, attraverso una strategia digital che ha richiesto la creazione di efficienti campagne PPC e  un costante monitoraggio per assicurarsi che esse portassero a conversioni, è riuscita a trasformare utenti interessati in futuri clienti.
I nostri consulenti hanno lavorato con passione e dedizione per SAE e le apposite campagne di Search Online and Mobile Marketing hanno portato notevoli risultati per l’azienda.
La nostra manutenzione di ogni aspetto SEO, a sua volta, ha agevolato il traffico online.

La metodologia di Rich Clicks, costruita da zero esclusivamente per i bisogni di SAE, si è rivelato un approccio vincente, e i risultati, su ogni fronte, sono stati imminenti e impressionanti.

I Risultati sono oggettivi.. 

Il nostro impegno per i progetti SAE non finisce qui ma per adesso siamo orgogliosi dei risultati ottenuti..

2015 vs 2016

  • Crescita del 65.63% nel tasso di Conversione
  • Aumento del 205.87% in nuovi clienti
  • Incremento del 438.71% del traffico generate da accesso Mobile

Mica male!!