Loading...

Google Partner Accelerate: il nostro reportage sull’evento di Dublino

Google Partner Accelerate Rich Clicks

Google Partner Accelerate: il nostro reportage sull’evento di Dublino

Si è da poco concluso il Google Partner Accelerate 2016, l’evento organizzato da Google a Dublino e dedicato alle Top 145 agenzie Partner facenti parte dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

L’obiettivo dell’evento, ovvero raccogliere le migliori agenzie di mezzo mondo ed aggiornarle con gli ultimi strumenti utili ad affinare le loro strategie, è stato, secondo noi di Rich Clicks, centrato in pieno.

Il tutto è iniziato domenica 4 dicembre, con una serata di networking tra i CEO provenienti dai 3 continenti, mentre il giorno seguente si è tenuto, nella sede dublinese di Google, un intero giorno di convegni.

Dopo un’introduzione di Marcin Karnowski, Head del SMB Marketing EMEA di Google, sulla sempre crescente importanza del mobile, si sono susseguiti diversi approfondimenti, come quello di Thomas Husson, VP, Forrester, sulle abitudini dei consumatori, e un focus sull’importanza dei Micro Momenti nel Marketing, offerto dal californiano Ben Tyson, Global Head of Live Training Strategy in Google.

Marcin Karnowski, Head del SMB Marketing EMEA di Google

A seguire lo speech di Nathalie Nahia, psicologa del web, che ha illustrato degli esempi pratici sul funzionamento del cervello umano in relazione ai contenuti dei video e su quali sono le formule per aumentare l’engagement.

L’italo-francese Luigi Reggiani, Analytics & Data Evangelist, ha invece ricordato quali sono gli Insight più importanti nell’analisi dei dati.

Nathalie Nahia, Psicologa del Web

Durante la convention, sono intervenute altre figure – del mondo Google ed esterne – illuminanti, come la Professoressa Elisabeth Kelan, la Director of People Ops EMEA di Google, Helen Tynan, e il giornalista e scrittore britannico Matt Ridley.

La serata del 5 novembre è poi terminata con un favoloso gàla di premiazione.

Google GP Accelerate Rich Clicks

L’organizzazione di tutto l’evento è stata impeccabile, dopotutto, non potevamo aspettarci diversamente da parte di Google.

Google si impegna a formare e aggiornare le agenzie Premier Partner, e questo è per i nostri clienti un notevole valore aggiunto.

Dai un’occhiata sulla nostra pagina Facebook e su Instagram per vedere tutte le foto dell’evento!

Rich Clicks UK

The Biscuit Factory
Unit J312,
100 Clements Rd, Bermondsey,
London SE16 4DG

Phone: +44 (0) 20 71931103

Company No. 08815509 | VAT: GB 178622675

Rich Clicks Italia

Rich Clicks / Well 360, Via Timavo 12, Milano 20124

Phone: +39 0287159598