UNMUTE 007: Lead Nurturing: Quale Strategia?

Nel nuovo episodio di UNMUTE: The Voice of Digital abbiamo pensato fosse arrivato il momento di parlare di Lead Nurturing.

Crediamo sia un topic di cui molte aziende e persino agenzie di marketing digitale hanno bisogno di ripassare: nel nostro settore, tendiamo a farci trasportare dal desiderio di ottenere più lead possibili (e prometterli, se si è un'agenzia). Facendo un passo indietro, abbiamo ritenuto fondamentale analizzare l'importanza di implementare una solida strategia di lead nurturing, dalle basi fino alla sua concretizzazione vera e propria.

Prima di promettere lead (o di pensare di avergli già in pugno), insomma, prenditi un momento per ascoltare il nostro episodio e fare un approfondito recap dei punti chiave da tenere sempre a mente, sia che tua abbia già familiarità con la lead nurturing che tu stia appena iniziando a pensarci.

Il motivo – sentirai, ne abbiamo parlato – è molto semplice: come in molte strategie digital, non ci sono vere scorciatoie quando si tratta di lead nurturing. Una ricca comprensione del giusto approccio è la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi di business, soddisfacendo i tuoi clienti, e per arrivarci è ottimale fare tutti i passaggi del caso.

Non perdere il nostro nuovo episodio caldo del podcast, il tuo momento geek della settimana stavolta potrebbe farti scoprire come migliorare il tuo CRM.

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto