Marketing: assumere un'agenzia o costruire un team?
Due nuovissimi episodi di UNMUTE: The Voice of Digital sono sbarcati su tutte le piattaforme!
Ci siamo buttati a capofitto su argomenti fondamentali per la gestione: delle persone, da una parte, dell'analisi dall'altra.
Nel quarto episodio, ci immergiamo in un tema molto dibattuto, sia prima che dopo l'avvento del remote working per come lo conosciamo: devo assumere un'agenzia di marketing digitale o costruire un team interno con le skills di cui ho bisogno?
Nella nostra chiacchierata indaghiamo a fondo tra i pro e contro di questa discussa scelta: il rapporto di fiducia tra specialisti del marketing e i loro clienti, il flusso di comunicazione e la gestione dei costi, le differenze tra un comparto di agenzia e un team che si forma internamente al brand.
Nel quinto episodio, invece, scopriamo tutto quello che c'è da sapere sui modelli di attribuzione: cosa sono, perché sono importanti, quando usarli e come capire le differenze tra le differenti caratteristiche per sfruttarne ciascuna in ogni strategia marketing diversa.
Due passaggi fondamentali per entrare a contatto con i temi più caldi del marketing digitale degli ultimi anni.
Allora, hai già ascoltato?
Dicci la tua!