Marketing: assumere un'agenzia o costruire un team?

Due nuovissimi episodi di UNMUTE: The Voice of Digital sono sbarcati su tutte le piattaforme!

Ci siamo buttati a capofitto su argomenti fondamentali per la gestione: delle persone, da una parte, dell'analisi dall'altra.

Nel quarto episodio, ci immergiamo in un tema molto dibattuto, sia prima che dopo l'avvento del remote working per come lo conosciamo: devo assumere un'agenzia di marketing digitale o costruire un team interno con le skills di cui ho bisogno?

Nella nostra chiacchierata indaghiamo a fondo tra i pro e contro di questa discussa scelta: il rapporto di fiducia tra specialisti del marketing e i loro clienti, il flusso di comunicazione e la gestione dei costi, le differenze tra un comparto di agenzia e un team che si forma internamente al brand.

Nel quinto episodio, invece, scopriamo tutto quello che c'è da sapere sui modelli di attribuzione: cosa sono, perché sono importanti, quando usarli e come capire le differenze tra le differenti caratteristiche per sfruttarne ciascuna in ogni strategia marketing diversa.

Due passaggi fondamentali per entrare a contatto con i temi più caldi del marketing digitale degli ultimi anni.

Allora, hai già ascoltato?

Dicci la tua!


Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto