UNMUTE 003: Vanity Metrics, cosa c'è (davvero) dietro ai numeri?

Vanity metrics: riusciamo davvero a capirle?

Quasi tutti i brand, dal più piccolo alla grande azienda, mirano a vantare la leadership sul mercato attraverso il numero di follower. Il sogno è guadagnarne un numero da mettere in vetrina, da esibire come carta d'identità. Si pensa di lavorare con gli influencer considerati celebrità per accaparrarsi le sue cifre, il suo pubblico ed i suoi like.

Beh, no, non sempre è davvero così. Anzi!

Se state guidando la vostra strategia sui social media attraverso una di queste due direzioni, ascoltate questo episodio. È il momento di fare UNMUTE sulla voce dei social media: parliamo di ciò che conta davvero per avere successo, nel concreto, senza fronzoli.  

Scopri con noi il modo migliore per investire i tuoi soldi e i tuoi sforzi in una strategia social media di successo, e prenditi un po' di tempo per capire come funziona effettivamente quello che sta dietro ai numeri. Che ci crediate o no, inseguendo la chimera dei like a tutti i costi potreste addirittura danneggiare la vostra strategia.

Diventare avidi di metriche ti distrae da ciò a cui devi prestare attenzione: ci sono modi molto più economici ed efficienti per guidare i social e diventare il più popolare sulla scena. Punto per punto, smantelliamo i miti che si creano intorno alle metriche dei social media, e ti diamo la chiave della porta al successo.

Insomma, siamo qui per spiegarti come e perché evitare di cascarci.

Tutti i segreti, nel nuovo episodio del nostro podcast!

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Raccontaci del tuo progetto
+390287159598

Parlaci del tuo progetto