Recensioni Online e Dialogo con gli Utenti

Quanto curate le recensioni dei vostri clienti?

Avete un metodo di tracciamento dei vari feedback e una gestione adeguata della comunicazione "pubblica" con i vostri clienti, soddisfatti e insoddisfatti?

In questo episodio parliamo di un argomento decisamente noto, ma che spesso viene ancora sottovalutato dalle aziende e dagli operatori di settore: il dialogo con i clienti attraverso le temutissime recensioni.

Che si tratti di un prodotto o di un servizio, di un e-commerce o di uno store specializzato, scopriamo perché è fondamentale mantenere un rapporto con i clienti a prescindere dalla valutazione che ci fanno arrivare.

Scopri l'episodio e, se vuoi, commenta con noi sul nuovo canale Telegram!

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto