Marketing Immersivo: tutto quello che dovresti sapere

Realtà virtuale, aumentata, artificiale o estesa: tecnologia e intelligenza immersiva è in costante evoluzione, e dietro l’angolo potremmo scoprire come sfruttarla anche per il marketing.

Il vantaggio di esperienze simili durante gli acquisti comincia a essere un fattore: l'utente comprende meglio il prodotto, compreso il suo aspetto, la sua sensazione e la sua funzione. Se l'evoluzione è solo ai suoi primi step, quindi, pensare a che tipo di strategia creare oggi ha già davvero senso.

Ma come usare l'immersive marketing per i brand? Scopriamolo meglio.

Seguici sul nostro nuovo Instagram per tutte le novità, gli approfondimenti e le anticipazioni sul podcast!

Guarda l'episodio di UNMUTE, su YouTube 👇

Ascolta l'episodio di UNMUTE, su Spotify 👇

E dicci la tua: unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto