KPI nel Digital Marketing: quale strategia?

Key Performance Indicators per il digital marketing, ovvero le domande da farsi per raggiungere gli obiettivi di brand. Ma di che si tratta?

Dei nostri obiettivi in relazione ai canali in cui li vogliamo veicolare: stiamo facendo la cosa giusta? Sta effettivamente funzionando? Stiamo programmando la strategia giusta per il giusto momento?

In questo episodio passeremo attraverso i KPI di un sito web, i KPI del social media marketing, i KPI dell'email marketing, di SEO,  Digital Ads, lead generation e infine di una strategia KPI solida per brand e-commerce.

Guarda l'episodio di UNMUTE, su YouTube 👇


Ascolta l'episodio di UNMUTE, su Spotify
👇

Dicci la tua: unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto