Internazionalizzazione: la strategia marketing del tuo brand all'estero

Nel nuovo episodio di UNMUTE: The Voice of Digital, il nostro podcast, abbiamo voluto dare voce all'internazionalizzazione di un brand e della propria strategia digital marketing: probabilmente molti di voi stanno considerando, hanno considerato o sognano di aprire il mercato internazionale per il proprio business.

È un passo molto importante e che all'inizio può sembrare un po' spaventoso, a partire dalle domande preliminari.

Come faccio a sapere se siamo pronti? Da dove si comincia? A quali paesi dovremmo aprirci? Come si curano export e crescita internazionale nel tempo?

Tra i diversi punti da trattare, siamo passati per questi argomenti:

  • Come definire obiettivi specifici
  • La scelta della giusta metodologia per raggiungerli
  • Su quale mercato internazionale concentrare gli sforzi
  • Sviluppare la strategia considerando flessibilità e scalabilità
  • Costruire un rapporto solido con i nuovi clienti del mercato internazionale
  • Controllare e valutare i progressi

Guardalo su YouTube 👇


Ascoltalo su Spotify
👇


E dicci la tua: commenta sotto al video unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Raccontaci del tuo progetto
+390287159598

Parlaci del tuo progetto