Gioie e dolori del Black Friday: ecco la sua vera storia

Ha ufficialmente inizio il periodo di shopping più intenso dell'anno, sia offline che online: il Black Friday è diventato l'aperitivo ufficiale agli acquisti di Natale ed è ormai da tempo uno degli eventi commerciali più importanti del mondo per brand e aziende di ogni settore.

Partito come singolare evento che cade l'ultimo Venerdì di Novembre, la sua evoluzione ha creato diversi interessanti casi studio, curiose strategie e materie di approfondimento per le aziende che di volta in volta lo preparano.

Storia e motivi, insights, consigli e tutto ciò di cui avete bisogno per mantenere calde le vostre vendite online (e offline!) prima del rush natalizio, tra Black Friday e Cyber Monday!



Continua la discussione con noi, sul nostro canale Telegram!

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Raccontaci del tuo progetto
+390287159598

Parlaci del tuo progetto