Give me a second...

Bespoke Colour: la Nuova Sfida di C.P. Company

C.P. Company

Bespoke Colour: la Nuova Sfida di C.P. Company

Dopo essere stata la prima ad innovare la tecnica di tintura in capo durante i primi anni ’70, C.P. Company ha appena lanciato il suo nuovo progetto esclusivo Bespoke Color: «l’ultimo capitolo della storia della tintura in capo», che porta la manifattura e lo stile di colorazione degli indumenti ancora più verso l’avanguardia.

Grazie ad un importante know-how accumulato nel corso della storia, l’azienda, fondata da Massimo Osti, vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore. Il brand Italiano è diventato attraverso gli anni un vero e proprio laboratorio di stile, che conduce ricerca e design con passione e curiosità senza limiti, portando costantemente nuovi esperimenti, combinazioni, possibilità.

Eppure non ha mai smesso di innovare, poiché ora è in grado di offrire un servizio di tintura personalizzato su diversi modelli della collezione: il primo marchio in questo settore a proporre un progetto simile su prodotti e servizi di natura così artigianale.

Bespoke Colour: il lancio

Il progetto Bespoke Colour crea un processo profondamente artigianale su misura per soddisfare i desideri di ogni tipo di cliente e follower del marchio, con una corrispondenza di colori esattamente in linea con ogni tipo di richiesta. Un processo artigianale che vuole guardare avanti ai tempi.

RichClicks è orgogliosa di lavorare sulla strategia di video advertising che mira a spingere una caratteristica così unica ad un vasto pubblico: contenuti video che corrispondono alla voce del marchio e diffondono quel concetto di unicità e carattere.


I capi più iconici del marchio – la felpa con cappuccio Goggle, la Quartz Goggle Jacket e i diverso tipi di felpe – possono essere personalizzati con una tecnica di sartoria a colori dedicata, che assisterà il cliente durante l’intero processo di personalizzazione.

L’evoluzione abbraccia moda, abbigliamento sportivo e casual correndo verso un sentiero che non vuole rimanere per un attimo fermo, ma avanza scoprendo nuovi fronti sorprendenti.

Video advertising su misura del messaggio 

La strategia video advertising che abbiamo strutturato cerca di espandere il suo scopo ben oltre l’approccio classico del pubblico target, proprio come l’esclusività di una collezione così elegante: il cliente entra in un mondo pieno di possibilità, colori, creazione su misura illimitate.

Tutto i capi della collezione Bespoke Color dell’azienda, infatti, hanno un’etichetta distintiva, unica, con codice colore e lenti cromatiche speciali. È abbastanza semplice poter dire che lavorare su video annunci e campagne marketing che veicolano contenuti così sofisticati è una sfida che abbiamo accolto subito con entusiasmo.

Con il lancio del progetto, l’azienda rende omaggio alle sue origini della tintura in capo e la rivoluzione che è stata in grado di proporre. Allo stesso tempo, con naturale perfezione, riesce a raffinare il rapporto con il cliente dedicando per ciascuno uno stile completamente personale.

icona rich clicks