Give me a second...

Advent Calendar 7: Google Elevator

google elevator

Advent Calendar 7: Google Elevator

La nostra agenzia ha accolto con favore la primavera con un affascinante invito a far parte del programma Google Elevator nel 2019!

Rich Clicks è uno dei principali partner di Google e tale partnership ci ha permesso di aderire a uno dei programmi più esclusivi di Big G. Elevator mira ad aiutare i leader delle principali agenzie partner a raggiungere il successo e i nuovi obiettivi stimolanti attraverso la condivisione di approfondimenti e formazione di alto livello, da parte degli esperti Google più selezionati.

I nostri fondatori Simone Luciani e Simone Passacantilli hanno seguito la sessione di Google Elevator Program per assicurarsi che il nostro team rimanga in cima all’onda digitale e si affidi alle conoscenze più aggiornate. In questo modo, l’agenzia è pronta a garantire progetti di successo che portino ai clienti l’innovazione che si aspettano per il loro business.

Google ha sviluppato un programma del genere per supportare le agenzie partner che hanno mostrato una rapida crescita e un enorme potenziale. Per questo motivo, RichClicks si sente onorato di far parte di un programma così esclusivo ed essere considerato un’agenzia di digital marketing con un potenziale in ascesa nel settore.

Far parte del programma Google Elevator è sicuramente una spinta alla nostra energia, passione e ispirazione per portare la nostra creatività a nuovi livelli e illuminare gli standard del marchio che rappresentiamo.