Give me a second...

Advent Calendar 4: benvenuta alperia

Richclicks Advent

Advent Calendar 4: benvenuta alperia

La nostra agenzia è stata onorata nel 2019 di sviluppare un bellissimo progetto per Alperia, una società di fornitura di elettricità e gas che ha scelto Richclicks per creare un’intera strategia e campagne per raggiungere nuovi obiettivi e portare l’azienda al livello successivo.

Abbiamo lanciato una campagna per indirizzare il pubblico più giovane attraverso una landing page specifica e una strategia di comunicazione efficace per attirare nuovi target. Secondo il profilo del pubblico, abbiamo selezionato le immagini, i contenuti, la presentazione per fornire un approccio su misura che provochi la connessione emotiva con i consumatori e mostri il lato umano di Alperia <the human side>.

Ancora una volta, il nostro team è riuscito a sviluppare un’intera campagna unica che allo stesso tempo era pronta a raggiungere il pubblico in modo umanizzato e personalizzato.

Anticipando quello che sarà il prossimo futuro del marketing digitale, il nostro team è ispirato a portare tutti i nostri clienti a tale transizione e ad unirsi al nuovo marketing digitale. Una presentazione umanizzata ed emotiva delle aziende per connettersi alle emozioni dei consumatori e creare legami di lealtà attraverso la conoscenza approfondita di chi sono i clienti.

Comprendere il profilo dei consumatori porterebbe i marchi a comprendere anche le loro esigenze e creare campagne e strategie di marketing che possono essere efficaci a lungo termine e dare valori extra ai servizi e ai prodotti.

È tempo di pensare ai clienti e considerare il lato umano della persona acquirente per avere successo online e nella nostra agenzia abbiamo imparato a lavorare per i tuoi clienti mentre lo facciamo per te.

Richclicks Advent