Give me a second...

Market Finder di Google: in 45 per l’espansione globale

Market Finder di Google: in 45 per l’espansione globale

RichClicks cresce, siamo entrati a far parte della lista dei Trusted International Growth Partner di Google!

La nostra agenzia è stata certificata come una delle top 5 in Italia per la crescita sull’Export, risultato che ci darà la possibilità di entrare in un programma esclusivo e che ci consentirà, come partner scelti, di rendere efficace e intuitiva l’espansione internazionale per i nostri clienti.

La formazione è promossa e ospitata da Google, all’interno dei cui programmi avremo modo di scoprire come rimuovere ostacoli operativi critici relativi alla localizzazione, alla logistica, agli aspetti finanziari ed al customer care dei differenti progetti dei nostri clienti.

Market Finder di Google: Come Funziona?

Market Finder è uno strumento lanciato lo scorso Settembre per aiutare le aziende a identificare nuovi clienti internazionali, pianificare le mosse giuste e incrementare le vendite online all’estero. Una guida all’interno del mercato digitale capace di fornire informazioni preziose per analizzare lo stato globale delle opportunità, il presente e il futuro dell’online.

Grazie anche all’apporto garantito dall’Agenzia ICE e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Market Finder è sinonimo di esclusività: l’impegno nel fornire alle imprese insight tecnici, dati a supporto di una strategia di internazionalizzazione e strumenti dedicati, con particolare attenzione al marketing e alla crescita digitale a tutto tondo, dalla pianificazione all’operatività.

Da oggi, siamo tra le Agenzie Google Partner che potranno garantire alla tua azienda un’espansione marketing globale e ricca di occasioni: strategie export di successo con gli strumenti migliori per pianificarle.

 

Le Agenzie per la Crescita Internazionale

Ad oggi sono state selezionate da Google solo 45 agenzie al mondo, tra cui RichClicks. Per rientrare nel novero di questa rosa esclusiva il nostro team ha confermato di essere tra i top Premier Partner, formato da professionisti di livello internazionale dotati di skills necessarie per la favorire la crescita all’estero dei clienti, dimostrata con abilità sul campo.

L’obiettivo dell’International Growth program Google è infatti portare i brand Italiani ad investire in Paesi esteri, con un approccio strategico che parte dall’analisi attenta e dettagliata di come potrà muoversi il mercato. Per far questo, le agenzie scelte per veicolare gli strumenti della piattaforma avranno garanzia di un team dedicato a supporto dell’internazionalizzazione dei propri clienti attuali e alla proposition di progetti di espansione globale per clienti prospect.

Inoltre, un accesso riservato a più piattaforme al momento solo interne a Google, con dati di Market Finder, geolocalizzazione e molto altro ancora.

Vuoi espandere il tuo business oltre confine?

Conta pure su di noi.

Rich Clicks UK

The Biscuit Factory
Unit J211,
100 Clements Rd, Bermondsey,
London SE16 4DG

Phone: +44 (0) 20 71931103

Company No. 08815509 | VAT: GB 178622675

Rich Clicks Italia

Rich Clicks / Well 360, Via Timavo 12, Milano 20124

Phone: +39 0287159598

Whatsapp RichClicks