Loading...

Google Premier Accelerate 2017

Rich clicks celebration

Google Premier Accelerate 2017

Ancora una volta Rich Clicks ha avuto il grandissimo onore di essere stata invitata ufficialmente da Google all’evento Google Accelerate che si tiene annualmente nella loro sede centrale di Dublino, in Irlanda. L’evento, che dura due giorni, continua ad essere una delle occasioni più importanti per il digital marketing, specialmente per le agenzie che fanno parte del mercato nell’area EMEA (acronimo per i territori Europa, Medio Oriente e Africa). Solo le migliori 100 agenzie di questo mercato ricevono l’invito ufficiale di partecipazione, quindi Rich Clicks si riconferma una delle migliori agenzie digitali a livello mondiale! Non solo, Rich Clicks è stata anche invitata alla celebrazione finale che si terra’ alla fine di Settembre a New York!

Quale è lo scopo dell’evento Google Partners Accelerate?

Google ha creato questo evento appositamente per le sue agenzie Premier Partners, per fornire un’opportunità unica di crescita e miglioramento. Infatti, attraverso Google Partners Accelerate, Google decide di incontrare e confrontarsi direttamente con tutte le agenzie che sono sue affiliate e lavorano giorno per giorno per fornire il migliore servizio di digital marketing. L’evento serve anche a scoprire tutte le novità del digital marketing, migliorarsi e rimanere aggiornati. Fare parte di questa “Google family” vuol dire assicurarsi un posto in prima fila per tutti gli aggiornamenti di software e tools Google, partecipando a questo evento si scoprono tutte le ultime innovazioni create da Google e come utilizzarle al meglio per ottimizzare i risultati con clienti e aziende.

Le agenzie partecipano ma sono i clienti a trarre il vero vantaggio!

Partecipando ad un evento del genere si ha accesso diretto alle dinamiche interne del futuro del digital. Grazie a questo evento le agenzie che partecipano imparano tantissime nuovi modi per continuare a migliorarsi, nuove strategie vincenti e svariate modi di continuare a crescere nel settore. In questo evento Google premia i suoi migliori partner condividendo idee e le best practices per far si che si possano realizzare strategie vincenti, sempre!

La conferenza di Shar VanBoskirk, VP CMOs della Forrester, e’ stata di grande ispirazione. Il discorso ha unito alcune delle tematiche più importanti per le agenzie di digital marketing includendo consigli e direttive per mantenere un rapporto solido e di fiducia tra agenzie e clienti. Di seguito, Trevor Hardi, CEO a The Future Lab, ha introdotto alcuni tra i più sofisticati aggiornamenti per i software che domineranno il futuro del Digital Marketing.

In tutto e per tutto l’evento è stato sensazionale, unendo progresso tecnologico, scientifico e tutti gli aspetti essenziali per continuare ad eccellere a livello mondiale!

La ciliegina sulla torta:

Per finire in grande bellezza, Google ci ha “viziato” e portato fuori a festeggiare l’impegno e la dedizione che abbiamo dimostrato in tutti i nostri progetti! Abbiamo passato una fantastica serata, brindando alle soddisfazioni dell’anno e a tutte le vittorie ottenute confrontandoci e conoscendo tutte le altre agenzie che hanno partecipato all’evento.

Le sorprese non sono finite!

La magia Irlandese ha portato tante altre sorprese per Rich Clicks…
Quali?
Per scoprirlo continuate a seguirci sui nostri social e rimanete aggiornati con i prossimi post!!

Ecco il video dell’evento:



Rich Clicks UK

The Biscuit Factory
Unit J312,
100 Clements Rd, Bermondsey,
London SE16 4DG

Phone: +44 (0) 20 71931103

Company No. 08815509 | VAT: GB 178622675

Rich Clicks Italia

Rich Clicks / Well 360, Via Timavo 12, Milano 20124

Phone: +39 0287159598