Give me a second...

Advent calendar 22: Festa di Natale di Richclicks

Richclicks Advent

Advent calendar 22: Festa di Natale di Richclicks

La Domenica prima di Natale siamo tutti in vena di festeggiamenti!

Non volevamo finire il nostro bellissimo Calendario dell’Avvento di RichClicks senza condividere con i nostri lettori la fantastica festa di Natale, come da tradizione.

Un viaggio natalizio partito con il classico Babbo Natale segreto e continuato con una delle esperienze più innovative per la cena, piena di sorprese e mini-spettacoli che hanno coinvolto tutti nell’atmosfera di festa, dagli antipasti ai dessert. Abbiamo organizzato una festa per mantenere la nostra immaginazione e creatività al massimo livello allo stesso tempo, divertendoci insieme e godendoci il periodo natalizio in gruppo. Tra risate e piatti prelibati, dalla pista ai costumi da ballo a tema, la cornice è stata ideale per staccare la spina e ricaricare le batterie per un anno altro pieno di progetti.

Nel cuore della vibrante Londra, il pieno dello spirito natalizio è stata anche la consapevolezza e la fortuna di trovarci in un ambiente di lavoro in cui possiamo considerare la nostra squadra una seconda famiglia. Continueremo a lavorare e fare del nostro meglio per consolidare e rafforzare un team pieno di valori, per offrire ai nostri clienti il ​​nostro lato più umano del digital, come sempre.

Richclicks Advent