Loading...

European 2018 Search Awards

Rich Clicks - European Search Awards 2018

European 2018 Search Awards

Siamo in finale.

Rich Clicks è fiera di annunciare l’imminente partecipazione alla cerimonia conclusiva dell’European Search Awards 2018, che si terrà a Praga il prossimo 16 Maggio. La selezione è stata molto dura e restrittiva ma, grazie al lavoro del nostro team  con il cliente My English School, possiamo finalmente urlarlo a gran voce, siamo in finale!

L’evento si terrà nella location regale della Municipal House di Praga, un palazzo dal valore culturale internazionale che ospiterà, la massima espressione del Digital Marketing Europeo.. .

Perchè partecipare alla competizione.

L’ European Search Award è arrivato quest’anno all’ottava edizione, consacrato ormai  da aziende e agenzie digital, leader di settore, come premio ambitissimo nel panorama del search engine marketing.

Tutti i business nelle differenti categorie in gara saranno presi in esame da una giuria composta da alcune tra le personalità più rispettabili e di esperienza nel settore del digital marketing. È un dato di fatto che ciascun giudice possa essere considerato un fuoriclasse nel suo ambito specifico. A relazionarsi con noi, infatti, ci saranno profili dal curriculum interminabile come Nick Andrews, ecommerce marketing manager presso la catena UK Debenhams e Berry Adams, consulente digitale per testate giornalistiche di massa come Fox News e the Sun.

“Partecipare alla serata di premiazione è una festa, una celebrazione di successo e condivisione del fantastico lavoro che le agenzie hanno svolto.

Sono le parole di Anders Hjorth, Associate Director/ Partner, Altima e tra i giudici più rappresentativi dell’ European Search Award 2018.

Come Rich Clicks, possiamo solo concordare con le parole di Anders, e non vediamo l’ora di prendere quell’aereo per Praga il prossimo 16 Maggio.

Assolutamente in linea con lo spirito dell’evento, racconteremo con emozione  gli sforzi, il lavoro, il successo che hanno dato forma alle campagne locali per il cliente My English School.

Ancora una volta, Rich Clicks, potrà confermare le sue skills in  pianificazione strategica e gestione di campagne PPC.

Miglior uso della Search nel Settore Terziario.

I premi dell’ European Search Award 2018 sono suddivisi in 29 categorie di campagne search, all’interno di cui, ciascuna agenzia, è stata selezionata per casi di studio o storie di successo particolari. Rich Clicks competerà all’interno della categoria “Third Sector” o “Settore Terziario”, grazie ai successi ottenuti nelle campagne locali SEO e PPC dal cliente My English School.

Essere stati apprezzati e selezionati dai giudici dell’European Search Award 2018 è un motivo di grande vanto per noi, specialmente perchè regalerà a Rich Clicks l’opportunità di conoscere e competere con agenzie con un calibro professionale altissimo.

Nella stessa categoria infatti ci saranno i seguenti partecipanti:

Rich Clicks & My English School – Local SEO and PPC campaign for International English School Franchising

Found & YHA – Mastering the Path to Purchase

Fresh Egg Limited – The London Digital Mental Wellbeing Service (Good Thinking)

Kubix Digital & Acik Acik – Helping a Network of 50 NGOs to Be Found

OPERARME.ES – SEO Campaign

Receptional & Concern – Planning For Disaster By Increasing ROI By 133%

Receptional & MQ – Helping 70000 people access mental health research

Whites & Greenpeace – PIT Search Campaign

Come abbiamo accompagnato My English School verso il successo

A richiamare l’attenzione dei giudici è stato un chiaro e semplice caso di successo.

Quando My English School contattó Rich Clicks, si trattava, infatti, di una scuola d’inglese operante solo sul territorio nazionale italiano e attraverso 3 sedi.

Con la collaborazione di queste scuole decidemmo di lavorare su strategie avanzate di Digital Marketing sfruttando le customer surveys, in modo da creare dei profili dettagliati di marketing personas da targetizzare.

Questo lavoro ci ha permesso di essere estremamente efficaci con tutte le campagne digitali, raggiungendo tassi di conversione ottimali in pochissimo tempo.

Oggi My English School ha 23 sedi  in Italia e, grazie al successo nazionale, sta pensando di espandersi globalmente.

Con la notizia della prossima partecipazione all’evento European Search Award 2018 di Praga, Rich Clicks aggiunge un ulteriore motivo di merito alla sua storia giovane, ma intensa di successi. Avere l’opportunità di competere con agenzie selezionate tra le migliori, ci emoziona ancora una volta ed è motivo di enorme vanto. Questo evento ci darà la possibilità straordinaria di portare con noi, sotto i riflettori, un importante cliente come My English School e di mostrare all’Europa il suo case study vincente. Non ci resta quindi che incrociare le dita e darci appuntamento al 16 Maggio 2018 a Praga!