È il più vecchio canale pubblicitario digitale della storia e nasce negli anni Sessanta al MIT (Massachusetts Institute of Technology), quando internet ancora doveva essere inventato.
E insomma sì, di strada ne ha fatta, ma rimane una logica imprescindibile per la strategia online, di qualsiasi settore.
Non c'è dubbio che l'email marketing è una delle strategie di marketing digitale più popolari ed efficaci per conquistare clienti attuali e impegnarsi con quelli nuovi, ed è una scommessa sicura che garantisce il successo del tuo sforzo, se sai davvero come farlo.
Ma quali sono strumenti, pratiche e suggerimenti per il 2022?
C'è una novità importante! 🔔
Quest'anno potrete unirvi a noi sia nel Podcast che nella versione video, live. Un nuovo capitolo della nostra comunicazione come agenzia per connetterci con tutti coloro che sono appassionati del settore del marketing digitale.
Attraverso il canale YouTube vogliamo proporre argomenti per ispirarvi a migliorare nel digital, ma sarà anche occasione per aprire uno spazio dove possiamo discutere tutti insieme i contenuti e rispondere alle domande che potreste avere.
Di cosa abbiamo parlato in questa puntata?
👉 Guardala qui 🎥
O ascoltala, come sempre, su Spotify, Apple Podcasts o Anchor 🎙️.
E dicci la tua: commenta sotto al video unisciti al nostro 👉 canale Telegram 👈
News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.