Ormai, siamo tutti consapevoli delle straordinarie circostanze di salute che stanno mettendo a dura prova tutto il mondo. Il COVID-19 non incide solo sulla nostra salute, ma anche dell'economia e del nostro benessere psicologico.Per quanto concerne la nostra agenzia, miriamo a rimanere positivi, propositivi e costruttivi per garantire che i nostri clienti trovino in noi il miglior partner nelle avversità. Allo stesso tempo, il nostro team si sente impegnato a contribuire a informare e supportare il nostro pubblico.Per questo motivo, riteniamo rilevante condividere attraverso questo articolo il progetto che abbiamo sviluppato con uno dei nostri clienti farmaceutici, Montefarmaco, per fare un passo necessario in un momento così delicato.
Il progetto NO PANIC KIT.A causa del panico generalizzato che il Coronavirus sta causando nella popolazione, abbiamo creato – in partnership con l’agenzia meneghina Well, con cui formiamo da tempo la collaborazione Well360 – una guida specifica per fornire ai consumatori di Montefarmaco informazioni pertinenti per affrontare una prospettiva così complicata. E per capire, soprattutto, quali sono i passi giusti da adottare nei momenti di confusione.L'idea era di compilare una serie di articoli con informazioni accurate suddivise in tre argomenti principali:
Attraverso la guida veicolata tramite Motefarmaco miriamo a creare uno spazio informativo per i consumatori per accedere a informazioni accurate e affidabili evitando le fonti sature di media, che aiuteranno a costruire una predisposizione positiva nelle persone che affrontano il problema.Domani è ciò che conta.Stiamo attraversando un problema globale non precedente. L'ultima volta che un'emergenza sanitaria ha colpito l'umanità, i nostri movimenti erano significativamente più limitati, così come i canali di informazione.Dalla nostra agenzia, intendiamo concentrarci sull'uso degli strumenti portare un po' di luce e chiarezza ai nostri clienti e pubblico, specie per quanto riguarda il futuro. La nostra responsabilità civile e il lato umano della nostra filosofia aziendale ci motivano a sfruttare al meglio il mondo digitale per rimanere connessi, attivi e produttivi come la nostra società dovrà superare qualsiasi momento difficile.Stiamo correndo una gara di resistenza, non non dobbiamo mollare: resistere è la risposta che vogliamo promuovere ora e in futuro.L'articolo online a questo link.
News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.