Come evitare l'abbandono del carrello nell'Ecommerce?

È da un po' di tempo che non facciamo una menzione speciale di un must (da evitare) nell'e-commerce: l'abbandono del carrello.

Il comportamento dei clienti è in costante evoluzione, e non c'è niente di meglio che trovare nuovi modi per affrontarlo, specie in previsione di Black Friday e Cyber Monday.

Perché le persone abbandonano i carrelli e cosa potrebbe fare il vostro brand al riguardo? Come deve funzionare l'ottimizzazione di questo processo per migliorare un negozio eCommerce?

Scopri metodi, tecniche e insight utili per affrontarle e ridurre al minimo l'impatto che può avere sulla crescita della vostra attività.

Guarda l'episodio di UNMUTE, su YouTube 👇

Ascolta l'episodio di UNMUTE, su Spotify 👇

Dicci la tua: unisciti al nostro canale Telegram📱

Share this!

Le ultime dal nostro magazine

Iscriviti alla nostra newsletter!

La tua delivery di richclickness, una volta al mese: iscriviti qui!

News, trend, analisi e approfondimenti nella tua casella di posta, direttamente dal quartier generale RichClicks.

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto