Give me a second...

Simone Luciani di Rich Clicks parte della giuria degli UK Digital Experience Awards 2015

Simone Luciani di Rich Clicks parte della giuria degli UK Digital Experience Awards 2015

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che Simone Luciani, fondatore e direttore di Rich Clicks, è stato selezionato come membro della giuria degli UK Digital Experience Awards 2015, che si svolgerà presso il Park Plaza Riverbank a Londra il 27 Novembre 2015.

Il Digital Experience Awards 2015 è una importante cerimonia di premiazione nel mondo digitale, volta a riconoscere e celebrare le realtà che forniscono un’eccezionale esperienza agli utenti attraverso i canali digitali.

Simone sarà tra i giudici della categoria Charity / Not For Profit. L’impresa sarà certamente ardua poiché quest’anno i finalisti sono British Council, PocketApp, The Open University, PDSA, Mubaloo e Nottinghamshire County Council.

Simone è entusiasta di incontrare le aziende che hanno fornito le migliori esperienze digitali agli utenti proponendo le Best Practice del settore.

Visita il sito Digital Experience Awards per visualizzare il profilo di Simone, e per curiosare sugli altri giudici delle UK Digital Experience Awards 2015!