Loading...

Digital Advertising

Pubblicità digitale sui canali più efficaci

Online Advertising e PPC nei canali che contano

Siamo esperti nella gestione di campagne internazionali di Pay Per Click e della pubblicità nei diversi canali digitali, AdWords, Facebook, Twitter e LinkedIn.
Progettiamo ed attuiamo strategie ad hoc focalizzate ad increscere i lead ed aumentare la Brand Awareness.

Possiamo aiutarti con:

  • Search Advertising (Google Adwords e Bing)
  • Display Advertising (Programmatic e Native)
  • Campagne Remarketing (Multipiattaforma)
  • Facebook Advertising
  • LinkedIn Advertising
  • Twitter Advertising
  • Video Advertising

Raggiungi i tuoi Goal con strategie mirate

La nostra forza sta in un approccio di natura ciclica che inizia con una profonda analisi e continua con il set up della campagna, la gestione della stessa e conseguenti report e studi approfonditi. Questi processi ci consentono di maturare, di volta in volta, dati che sono una fonte inesauribile di idee che si trasformano in soluzioni e consigli per raggiungere gli obiettivi fissati.
Un consulente dedicato al tuo progetto lavorerà su una strategia integrata, gestirà le tue campagne giornalmente e preparerà report dettagliati per monitorare le performance e il ROI.

Esperti in campo

Siamo tutti certificati ufficialmente da Google come professionisti nel Search Advertising, Display Advertising e Analytics.

La nostra agenzia è certificata ufficialmente come Google Partner e ogni nostro progetto è gestito con rappresentati interni e diretti di Google.

Siamo specializzati nel cogliere ogni opportunità e essere sempre al passo con le nuove tendenze in ambito Digital.
Dopotutto, siamo o non siamo nella top 5* delle migliori agenzie che operano nel Digital Marketing?

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

* Secondo i RAR Digital Awards 2014/2015/2016/2017

Contattaci per maggiori informazioni
  • Avevamo bisogno di un servizio su misura come è nel dna del nostro brand Abbiamo trovato in RichClicks grande professionalità e attenzione nei dettagli che hanno portato ad un aumento del valore del nostro brand.
    Simone Maggi, CEO
    Lanieri