Loading...

Siamo la migliore agenzia Google in Italia e tra le 100 migliori in EMEA

Migliore agenzia italiana

Siamo la migliore agenzia Google in Italia e tra le 100 migliori in EMEA


Siamo lieti di annunciare che per il terzo anno consecutivo Rich Clicks è l’agenzia digital scelta per partecipare ai Google Premier Partner Awards, nominata in due importanti categorie: Mobile e Video Innovation.

Siamo la prima agenzia Google in Italia, Ex Aequo, con 2 nominations.

Ancora una volta è un onore partecipare a uno degli eventi più importanti per il Digital Marketing ed essere stati scelti nuovamente da Google come una delle prime 100 agenzie dell’intero Emea Market ci riempie di felicità. Le due nomination ci fanno brillare di orgoglio essendo una delle poche agenzie a raggiungere questo traguardo. In Italia sono solo 4 le agenzie nominate, e solo 2 hanno 2 nominations, tra cui noi.

Ma cosa significa essere nominati tra le prime 100 agenzie digital in tutta Europa, Middle East e Africa?

Ciò significa che Rich Clicks ha ottenuto risultati eccezionali grazie a strategie innovative e impegno costante. Questi valori, ufficialmente riconosciuti da Google, ci definiscono come una delle migliori agenzie di marketing digitale in tutto il mondo.
Infatti i candidati sono stati scelti sulla base delle loro competenze e abilità nella formulazione di strategie cross-device e per come aiutiamo i nostri clienti a convertire e raggiungere i propri obiettivi online.

Diamo uno sguardo più da vicino alle categorie per cui siamo stati nominati

Video Innovation (TOP 25 Agenzie Google):

Il futuro è visual, lo sappiamo, e per questo crediamo che il video marketing sia il prossimo grande passo verso il successo di ogni business.
Per questo motivo, crediamo sia molto importante includere contenuti video all’interno di una strategia digital efficace, strumento fondamentale per raggiungere nuovi segmenti di pubblico, aumentare la propria brand awareness, “rinfrescare” la proprio brand identity e comunicare nuove promozioni. Con la community di YouTube in costante crescita, il nostro team è sempre aggiornato sulle ultime tendenze sul mondo video advertising.
Con noi, puoi conquistare i tuoi spettatori.

Mobile Innovation (Top 25 Agenzie Google):

È un dato di fatto che di questi tempi la maggior parte degli utenti accede ad internet con il cellulare, quindi per ogni agenzia dare la priorità allo sviluppo di strategie mobile è diventata quasi una necessità “vitale”. Per garantire un corretto “approccio mobile”, che sia accattivante ed innovativo, è importante capire quale tipo di contenuto debba essere prodotto e con quale tono parlare al proprio pubblico. Nel mondo veloce della pubblicità mobile, non c’è tempo per perdersi in scelte sbagliate: il fallimento è sempre a pochi tap di distanza. Ecco perché nelle nostre strategie non mancano mai le pagine AMP (Accelerated Mobile Pages) per la corretta ottimizzazione degli account dei nostri clienti. Utilizziamo una grande varietà di strumenti per assicurarci di mantenere gli standard Google per Mobile Speed.
I numeri non mentono e grazie alla nostra accuratezza e creatività Google ci ha nominato per questa categoria.

 


Non vediamo l’ora di partecipare all’evento che si svolgerà a Dublino: nel frattempo incrociamo le dita e chissà sarà Rich Clicks a vincere anche il primo premio per le due nomination ottenute.

Ti terremo aggiornato!