MyES

Caso studio

Il cliente

My English School è una catena di scuole leader con filiali in diverse città d'Italia. L'azienda offre corsi di inglese di alto livello per diversi scopi (dall'inglese di base all'inglese commerciale) e per tutte le età.

La sfida

Il brand ci ha contattato per la prima volta quando ha deciso di digitalizzare il suo marketing, il suo approccio al cliente e la sua gestione, quando aveva una sola scuola a Firenze. La crescita di My English School è arrivata rapidamente attraverso le nostre strategie digitali e in tutto il paese, mentre costruiva una rete di oltre 30 scuole in tutta Italia. Per questo motivo, hanno pensato di aver bisogno di un'agenzia più grande per continuare.

Il nostro approccio

MyES ha deciso di entrare in sinergia con RichClicks per grande salto: la conquista del mercato internazionale, con l'obiettivo paesi come Francia e Spagna e la successiva apertura delle sedi a Lione e Valencia. Per noi è un onore avere clienti con questo imprinting: il messaggio derivato dalla strategia e la consulenza offerta è che abbiamo fornito il miglior servizio digitale che hanno riscontrato dall'offerta di mercato, si sono fidati del nostro ci hanno scelto per nuove ed importanti sfide.

OBIETTIVI E
IMPLEMENTAZIONI

+ 293%

Conversioni Totali

+ 50k

Lead Generati

+ 514%

Conversion Rate

Portfolio

Contattaci
+390287159598

Parlaci del tuo progetto