Sarà una rivoluzione per il mondo advertising.
Insieme ai partner della nostra alliance DALL e ad esperti internazionali di e-commerce e digital marketing, abbiamo preparato un white paper per approfondire questo tema. Un'indagine sui quesiti ma, soprattutto, il punto sulle loro risposte.
• Cosa cambierà esattamente nell'era post cookies di terze parti e quali saranno le conseguenze
• Come prepararsi alla nuova strategia digitale
• E-Commerce: cosa significa l'introduzione di questi cambiamenti
• Come affrontare la preparazione della strategia e l'ottimizzazione delle campagne
• L'esperienza e l'opinione di Blauer USA, Empik Group, Tradedoubler, Edrone e Decathlon
Lo facciamo attraverso strategie avanzate di Digital Marketing, sia in Italia che all’estero. Siamo basati a Londra e Milano con team madrelingua (Italia, UK, US, Spagna, Francia, Germania).
La nostra agenzia è specializzata in E-Commerce, Performance Marketing e Influencer Marketing.
Nell’ultimo anno abbiamo aiutato oltre 50 aziende a crescere online.