Casi Studio Digital Marketing - Fashion
Un boost di bellezza con il marketing giusto: i nostri case study per brand di fashion e beauty online.
Lanieri
Un servizio su misura con autentica attenzione ai dettagli
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+500%
In traffico SEO
+47%
Tasso di conversione e-commerce
Brand Awareness
Con aumento considerevole delle ricerche Brand su Google
Slam
Navigare l'onda dell'e-commerce: l'approccio online moderno e di stile
Scopri questo caso studioZuiki
ROAS oltre i benchmark di mercato: come superare gli obiettivi
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+ 95.94%
Revenue
ROAS
Superamento del ROAS rispetto all'obiettivo stabilito
Performance
Aumento visibilità del brand, ottimizzazione totale delle performance ADV
AVON Italia
Lo sviluppo del marchio nel campo retail per valorizzazione identità e prodotto
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
Social Media e Influencer Marketing
Progettazione con approccio Omnichannel pensato per un concept di espansione
Lead Generation
Progettazione con approccio Omnichannel pensato per un concept di espansione
Video Strategy
Mirata a perfezionare la brand awareness
TONI&GUY Italia
Il budget non è il limite: quando una spesa intelligente concretizza il risultato
Scopri questo caso studioBlauer USA
Google Smart Shopping per un'internazionalizzazione di successo
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+ 30%
Turnover mercato spagnolo
+ 34%
Turnover nel mercato tedesco
- 42%
Costo per Conversione complessivo
MUD Studio Italia
Full–channel e full–funnel alla ricerca della perfetta Buyer Persona
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+ 181.69%
Goal
+ 78.60%
Conversion Rate
Audience
Duplicata la richiesta di informazioni attraverso tutti i canali ottimizzati
Freddy
L'arte del movimento abbraccia il video true-view
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+77%
ROAS
51%
View Rate Medio dei video
+275%
Aumento medio nuovi utenti
su tutti i mercati
Honieh Beauty
Espansione del brand: influencer marketing e strategia ADV a tutto tondo
Scopri questo caso studioMUD Studio Italia: Core Web Vitals
Migrazione sito WordPress per Core Web Vitals
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TTFB da 1.176 a 0.637 ms
Oltre mezzo secondo in più di risposta del server risparmiato e risultati dal Core Web Vitals perfezionati
Miglioramento UX
Maggiore velocità e reattività del blog tradotta in navigazione più longeva
Ottimizzazione per i motori di ricerca
La migrazione su hosting statico ha contribuito a migliorare l'indicizzazione del blog e la sua visibilità online
Loverlock
Strategie Vincenti di Digital Marketing per il settore eCommerce Fashion
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
+54.2%
Del fatturato complessivo rispetto all'anno precedente
+910.6%
L'aumento dei click grazie alle ottimizzazioni SEO e aumento del +3.9% sul posizionamento organico
+30% YoY
Del fatturato generato dalle sole campagne pubblicitarie su Google e Meta
WP Store
Meta, Google Ads e Criteo per migliorare ROI ed engagement
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
ROAS
Aumento complessivo a 7.9 tramite campagne advertising mirate
ROAS su Google Shopping
Aumento complessivo a 8.5 tramite strategia dedicata
Engagement e sessioni sito web
Incremento dell'11.5% di utenti e perfezionamento dell'engagement sui prodotti
Filson
ROAS, vendite e conversioni degli annunci: un Q2 di successo
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ROAS
Aumentato fino a 10, mostrando un notevole miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente
Aumento delle vendite lore
Con un dato del 305%, indicando una crescita significativa nell'attività complessiva
Conversione valore degli annunci
Aumentata del 186%, confermando l'efficacia delle nostre campagne pubblicitarie online nell'attirare e convertire i clienti
Baracuta
Una rivoluzione Marketing Automation durante il Black Friday
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Acquisizione Contatti
Oltre 1.000 nella settimana prima del Black Friday
Open Rate e Click Rate
Delle email e dei flussi migliorati rispettivamente al 34% e 78.75%
Incremento vendite dello store
Del 159%, con un miglioramento del 44% nell'Online Store Conversion Rate e del 121% nel Returning Customer Rate durante il Black Friday
MUD Studio Italia: Jamstack
Rivoluzione Jamstack: come la migrazione ha trasformato le prestazioni di un sito web
Scopri questo caso studioAlcuni Risultati
Riduzione del Largest Contentful Paint (LCP)
Da 20 secondi a soli 2,4 secondi dopo la migrazione, migliorando notevolmente l'esperienza utente
Diminuzione del Cumulative Layout Shift (CLS)
Fino ad un notevole 0,03, capace di garantire un'esperienza visiva stabile durante la navigazione
Riduzione del bounce rate
Dal 40% al 20%, indicando un aumento del coinvolgimento degli utenti e un miglioramento delle conversioni
Blundstone
Google, Meta e il successo dell'integrazione marketing automation con Klaviyo
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Google Ads
ROAS di 25 con un incremento del 261% ed aumento del tasso di conversione del 130%
Meta
ROAS di 5.30 con miglioramento del 15% e un incremento del 250% nel tasso di aggiunta al carrello
Klaviyo
Tasso di apertura del 68.40%, clic del 14.53% e ordini effettuati del 7.22%