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Sei sicuro che la tua agenzia Google Partner possa offrirti il meglio?

Sei sicuro che la tua agenzia Google Partner possa offrirti il meglio?

Se pensavi che lavorare con una Google Partner Agency fosse la migliore scelta per il tuo business, mi dispiace, ti sbagliavi.
Infatti, affidarsi ad una Google Partner Agency e’ sicuramente un buon inizio per il tuo business ma, e’ scegliere una Google Premier Agency che ti darà sicuramente una marcia in più!

Quali sono le differenze fra Google Partner Agency and Google Premier Agency?
Ne menzioniamo uno su tutti: meritocrazia.

Tutti possono diventare Google Partner!

Chiunque sia abile nel gestire campagne Adwords e abbia un’efficace dimestichezza con keywords può diventare Google Partner. Infatti il programma per ricevere questa nomina è aperto a tutti gli esperti di qualunque agenzia, nel mondo.

Cosa contraddistingue una Google Partner Agency?

Le agenzie che si avvalgono di questo titolo lavorano con un team di professionisti ed esperti consulenti che hanno dimostrato le loro capacità individuali nel settore digital.
Le loro competenze sono state accuratamente misurate attraverso il raggiungimento delle certificazioni per l’utilizzo della piattaforma create nello specifico da Google stesso, in modo da assicurare al 100% che i consulenti meritino questo rinomato titolo.
Con studio e dedizione si possono ottenere queste prestigiose certificazioni Adwords, dopo aver passato a pieni voti due esami scritti online (con limite di tempo).

I certificati rimangono una prova tangibile di conoscenza e competenza della gestione Adwords e sono obbligatori, infatti, per ottenere una badge Google Partner, tutti i consulenti di un’agenzia devono possederli.
Dimostrare le proprie competenze rimane la migliore carta da visita nel presentarsi a nuovi clienti e aziende, che capiranno immediatamente che sei un esperto nel settore.

Quali sono i requisiti per diventare Google Partner Agency?

Ovviamente Google deve valutare anche  tanti altri requisiti prima di assegnare questo titolo a proprio nome.

  • Essere un’azienda a tutto tondo. Un’agenzia che ambisce a questo titolo si deve far conoscere da Google e raccontarsi, descriversi e presentarsi come un business a pieno titolo nel settore.
  • Investimenti sulla piattaforma. Google deve accertarsi delle capacità dei consulenti non solo a livello teorico ma anche pratico; coloro che ambiscono a questo riconoscimento devono essere in grado di gestire budget abbastanza competitivi. Bisogna infatti aver speso 10.000… in un periodo di 90 giorni, dall’apertura dell’Account del cliente.
  • Best Practice. Una volta richiesta la partecipazione a questo programma, Google tiene sotto controllo e osserva l’andamento delle campagne per assicurarsi che tutte siano gestite nel migliore dei modi. Una volta accertate le capacità effettive, Google rilascia un attestato di rendimento (Best Practice)
  • Consulenti certificati. Almeno un dipendente dell’agenzia deve aver conseguito i certificati Adwords.

 

SOLO L’ECCELLENZA DIVENTA GOOGLE PREMIER PARTNER

Nonostante tutti possano diventare Google Partner, solo i migliori possono ambire ad essere scelti  da Google per avanzare di un gradino più in alto e diventare Google Premier Partner.
Questo titolo, infatti, è il livello più avanzato rispetto a Google Partner ed è una qualifica che può essere assegnata solo da Google alle agenzie che eccellono nelle loro performance su Adwords e Analytics.

Come vengono scelte le Premier Partner Agency?

Google è attento e non si lascia sfuggire niente.
L’andamento di ogni campagna Adwords è monitorata dagli esperti di Google costantemente, pronti a dare il loro supporto per ogni evenienza.
Allo stesso modo gli addetti sono anche molto attenti a tenere conto di tutte quelle campagne Adwords che funzionano perfettamente e portano frutti costanti ai loro clienti.
Ed è così che le agenzie Google Premier Partner sono state scelte; Google ha creato una lista di agenzie che si sono fatte riconoscere e si sono differenziate dalle altre grazie ai risultati raggiunti.
Sono queste le agenzie, Rich Clicks inclusa, che hanno dimostrato in maniera costante la produttività delle loro strategie, formulate su misura per i propri clienti.

Fondamentale parametro di scelta per Google è anche la capacità comunicativa tra agenzia e cliente.

Perché Rich Clicks è stata scelta da Google per diventare Premier Partner Agency?

Sono tante le motivazioni:

  • I nostri consulenti hanno una notevole esperienza tecnica nel maneggiare campagne Adwords, avendo ottenuto risultati costanti su tutte le piattaforme. Attualmente Google ci riconosce Premier Partner specializzati nelle seguenti categorie:
    Search Ads: Campagne di Ricerca
    Mobile Ads: campagne per Mobile
    Shopping Ads: Campagne Shopping
    Display Ads: Campagne di Display
  • Siamo sempre pronti ad aiutare i clienti, per qualsiasi problema tramite email, telefono o via video chat su Skype.
  • Manteniamo prestazioni elevate per i nostri clienti e Google lo ha notato. Gestendo tantissimi tipi di realtà aziendale, (da grandi firme di settore a piccole start-up) siamo capaci di creare strategie per ogni bisogno e i nostri consulenti capiscono subito come e dove operare per ottenere il meglio.

Quali sono i vantaggi di essere una Google Premier Agency?

Essendo stati riconosciuti in maniera ufficiale direttamente dal team di Google, siamo i primi ad essere informati su tutti i nuovi aggiornamenti rilasciati da Big G.
Questo ci permette di provare in anteprima tutte le beta version della piattaforma Adwords, in questo modo i nostri clienti sono sempre un passo avanti agli altri.
Riceviamo assistenza da specialisti Google in persona e insieme a loro ci impegniamo per essere un team pronto ad ottimizzare le performance delle campagne Adwords.

Riassumendo il discorso sono tanti i vantaggi per i quali dovresti scegliere una Google Premier Partner Agency!
A livello pratico i nostri rapporti con Google ci permettono di rimanere sempre aggiornati e questo assicura ai nostri clienti il massimo dei risultati, sempre.


Quindi.. sei sicuro di lavorare con un’agenzia le cui campagne Adwords eccellono sempre per performance?



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