Loading...

Social Advertising

Tramutiamo i fan in clienti

Strategie sui Social Media multilingue: in italiano e in inglese

Possiamo aiutare la tua azienda nella gestione dei canali Social in italiano e inglese con consulenti madrelingua.

Gestione della Community

Attraverso una strategia editoriale, Rich Clicks e il nostro partner Socializers si occuperanno di gestire la tua community di riferimento. L’obiettivo sarà quello di creare engagement con interazioni specifiche.

Lavoriamo ogni giorno con passione e creatività con le aziende per sviluppare i brand sui social media. Definiamo gli obiettivi insieme, quindi organizziamo la Social Media Strategy e il Social Media Plan. Di conseguenza decidiamo quali social network utilizzare e come differenziarsi dai competitors.

Il consulente dedicato al progetto sviluppa un piano editoriale per i social media e gestisce la community, incentivando l’interazione e la partecipazione, definendo un piano specifico di advertising sui social media.

Brand Reputation / Gestione e moderazione delle crisi

Attraverso la nostra Rich Dashboard saremo in grado di controllare e moderare commenti non appropriati. Il controllo è continuo ed efficace.

Sviluppiamo la reputazione dei brand e ci prendiamo cura di ottimizzarla. Gestiamo inoltre situazioni di “crisi” sui social. Promuoviamo e tuteliamo i brand e la relativa community quotidianamente, anche nei weekend, attraverso una moderazione costante. Utilizziamo strumenti dedicati al monitoraggio in tempo reale delle conversazioni online. Effettuiamo dei report con analisi quantitative e qualitative del passaparola sul web.

Creiamo e facciamo crescere le community. Lavoriamo per far vivere ai clienti la migliore esperienza di customer care e tramite un’analisi costante online rimaniamo aggiornati sulle ultime news del settore.

Il nostro consulente dedicato collabora con i brand per gestire la reputazione online al meglio, anche tramite workshop dedicati al team interno dell’azienda.

Consulenza sui Social Media e corsi dedicati

La strategia è seguita dal consulente, che svilupperà il progetto sin dall’inizio, guidando il team dedicato al community management in ogni fase.

Sviluppiamo competenze digitali focalizzate sul business dell’azienda, concentrandoci sulle possibilità di innovazione dello stesso con il supporto di campagne creative, campagne di guerrilla marketing e di social media marketing.

Il nostro consulente dedicato guiderà la tua azienda allo sviluppo della Social Media Strategy con sessioni di formazione dedicate, così che possiate imparare a gestire la vostra community con il supporto di risorse interne.

Il nostro Partner per il Social Media Marketing

Socializers

 

Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Contattaci senza impegno!

 

  • Avevamo bisogno di un servizio su misura come è nel dna del nostro brand Abbiamo trovato in RichClicks grande professionalità e attenzione nei dettagli che hanno portato ad un aumento del valore del nostro brand.
    Simone Maggi, CEO
    Lanieri