Loading...

Digital Alliance International: un nuovo progetto digital a livello internazionale

Dall Int. ita

Digital Alliance International: un nuovo progetto digital a livello internazionale

Che cosa è l’alleanza Dall Int?

E’ un alleanza che unisce 7 delle più prominenti agenzie indipendenti di digital marketing con la missione comune di portare alta la bandiera del digital (indipendente) e autentico, quello che nasce dalla dedizione e la passione vera di consulenti che mettono anima, entusiasmo e competenza in ogni singolo progetto.
Questa alleanza infatti rivendica il metodo delle agenzie che, a differenza dei mega colossi del settore, incentrano tutti i progetti partendo dai clienti in prima persona, per ottenere risultati unici e duraturi nel tempo.
Grazie a questa preziosa alleanza, chiamata Dall Int. (acronimo di Digital Alliance International), le agenzie che ne fanno parte avranno l’opportunità di condividere le loro abilità con la possibilità di lavorare insieme in progetti internazionali.

La competenza delle agenzie che fanno parte di questo progetto è stata più volte riconosciuta e premiata da Google stesso: unite, le agenzie fondatrici di questa partnership contano un totale di 400 specialisti, più di 1000 clienti e, sommati, oltre 100 anni di esperienza nel settore digital, specializzati in Google Analytics, Marketing Automation e nella gestione di progetti B2B e B2C di qualsiasi livello.
Le agenzie unite in questo progetto provengono da tutta Europa: Paesi Nordici, Olanda, Inghilterra, Germania, Belgio, Francia, Italia e Polonia.

Come é nato questo progetto?

Testimoni di un’economia che continua a crescere sempre di più a livello globale ed internazionale, sono molte le aziende che decidono di allargare le loro possibilità nel mondo del digital. Purtroppo, nonostante questa realtà sia in continua crescita, l’assenza di un mercato digital che unisca le capacità locali a quelle internazionali tende a rallentare l’evolversi di un’economia che potrebbe offrire grandi possibilità a business di tutta Europa.

È per questa ragione che entra in gioco Dall Int., alleanza creata principalmente per provvedere a questa mancanza ed intenzionata ad aiutare business di tutta Europa a connettersi a livello internazionale per trarre tutti i vantaggi di questa digital revolution.

Dall Int. è una reale necessità per le aziende per superare le sfide di questa rapida espansione digitale e poter creare delle opportunità effettive per trarre vantaggio dallo scenario di una globalizzazione e digitalizzazione economica a 360 gradi.

Il Manifesto di Dall Int.:

#1 Risultati costante, assicurati e di altà qualità per tutti i nostri clienti – i vari case studies sono la testimonianza concreta di anni di esperienza nel digital. 
#2 Dedizione vera e collaborazione internazionale a 360 gradi – tutti i membri delle varie agenzie sono in continua comunicazione per lavorare insieme su tutti i singoli progetti.
#3 Idee e fatti veri e concreti – sempre aggiornati con le ultime novità ed opportunità del settore.

Il ruolo di Rich Clicks:

Rich Clicks è orgogliosa di rappresentare sia Inghilterra che Italia in questa magnifica alleanza. Fare parte di un progetto cosí importante ci permetterà di allargare ancora di più le nostre vedute per ognuno dei nostri clienti, garantendo successi a 360 gradi ed incentivando una continua crescita a livello locale ed internazionale.

Dall Int.


Rich Clicks UK

The Biscuit Factory
Unit J312,
100 Clements Rd, Bermondsey,
London SE16 4DG

Phone: +44 (0) 20 71931103

Company No. 08815509 | VAT: GB 178622675

Rich Clicks Italia

Rich Clicks / Well 360, Via Timavo 12, Milano 20124

Phone: +39 0287159598